Pruzzo: “Non so se Pavoletti possa essere utile al Napoli”

L’ex giocatore del Genoa ha espresso le sue perplessità per l’interesse del club azzurro verso l’attaccante

L’ex attaccante del Genoa Roberto Pruzzo ha espresso perplessità ai microfoni di Radio Radio sull’opportunità per il Napoli di rafforzare l’attacco con il genoano Leonardo Pavoletti. “Non so se nel mercato di gennaio il Napoli sarà in grado di ribaltare la situazione. Anche il nome di Pavoletti, non so se possa fare al caso degli azzurri. Bisogna aspettare per capire anche che tipo di investimento vorrà fare De Laurentiis” conclude Pruzzo.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.