Psg, Cavani: “Un giorno mi piacerebbe giocare con Griezmann”

Cavani, però, non svela alcun dettaglio se lo vorrebbe a Parigi e se fosse proprio lui a seguirlo in Spagna

Ai microfoni di SFR Sport, l’attaccante del Paris Saint Germain, Edinson Cavani, parla del suo futuro. L’ex Palermo e Napoli confessa che gli piacerebbe giocare un giorno con Antoine Griezmann, attualmente all’Atletico Madrid. Cavani, però, non svela alcun dettaglio se lo vorrebbe a Parigi e se fosse proprio lui a seguirlo in Spagna. Il calciatore è già stato accostato in passato all’Atletico Madrid (quando era al Napoli). Attualmente è felice a Parigi e sente la fiducia di mister Emery. Domenica sfida importante d’alta quota con il  Nizza di Balotelli.

 

Fonte: ItaSportPress.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.