PSG – Ibra furioso per lo scippo alla moglie

PSG – Ibra furioso per lo scippo alla moglie

Un gol dopo due minuti il giorno del debutto contro il DC United, un altro contro il Barcellona per presentarsi al Parco dei Principi: il primo assaggio di Ibrahimovic per i tifosi del Paris Saint Germain non poteva essere più dolce. Zlatan segna, tira, lotta, corre, chiede il pallone e quando questo non gli arriva tra i piedi se lo va a prendere fino a metà campo. Per questo e ovviamente per il fatto di essere una stella di livello mondiale, Ibra è diventato subito il nuovo beniamino del pubblico parigino.

FANTASTICO Un entusiasmo corrisposto dallo svedese: «E stata una serata fantastica per l’atmosfera che si respirava e per i tifosi. Avevamo di fronte una squadra fortissima e abbiamo dimostrato di potercela giocare contro squadre di questo livello». Sabato contro il Lorient il Psg dovrà vincere per iniziare al meglio il campionato. «Più partite giocheremo insieme e più miglioreremo: questo è solo l’inizio».

CHE AFFETTO Se Parigi fosse solo il Parco dei Principi e la nuova vita di Zlatan dipendesse solo dall’affetto che gli dimostrano compagni e tifosi, i suoi primi 15 giorni parigini sarebbero da incorniciare e appendere al Louvre. In verità il trasferimento dorato sotto la Tour Eiffel ha riservato a Ibra e famiglia anche sorprese e disagi. La coppia in settimana continua a soggiornare in uno degli alberghi più esclusivi della zona est: sembra che i due stiano incontrando qualche difficoltà nel trovare una casa adatta alle loro esigenze e siano rimasti spiacevolmente impressionati dai prezzi degli affitti nel centro. Venerdì pomeriggio Ibra è andato su tutte le furie quando ha saputo che la moglie era stata scippata alluscita della boutique di Ralph Lauren, a due passi dagli Champs Élisées. Una vicenda definita spiacevoledal club, la cui dirigenza ha manifestato subito sostegno alla moglie dell’attaccante. Per staccare la spina, Ibra avrebbe deciso di passare il week end lontano dalla capitale francese. Il colpo di fulmine con Parigi, insomma, deve ancora scoccare.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

M.V.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google