PSG, idea clamorosa: Emery verso l’esonero, traghettatore e poi Mourinho o Conte

PSG, idea clamorosa: Emery verso l’esonero, traghettatore e poi Mourinho o Conte

I rapporti tra Unai Emery e le alte cariche del PSG sono ai minimi termini, nonostante un inizio di stagione positivo con il primo posto nel Girone di Champions League ed un campionato pressoché dominato. Secondo quanto riportato da Yahoo Sports, il tecnico ex Siviglia potrebbe essere addirittura esonerato prima del mercato di gennaio: la posizione di Emery è in discussione sin dalla gara di ritorno contro il Barcellona, in cui il club parigino ha gettato alle ortiche una qualificazione che sembrava scritta. A questo smacco, mai del tutto superato dalla dirigenza, si aggiunge la cattiva gestione della polemica Cavani-Neymar, quest’ultimo fiore all’occhiello della campagna acquisti faraonica condotta dal direttore sportivo Antero Henrique.

ADDIO A GENNAIO, ASSALTO A MOURINHO O CONTE – Il piano del Paris Saint-Germain è così definito: una volta esonerato Emery, potrebbe essere offerto un contratto di metà stagione ad un traghettatore in attesa di puntare ad un top coach. Non è un mistero che sono stati allacciati i primi contatti con Mourinho ed il suo assistente Rui Faria, con cui Antero ha lavorato già al Porto. In alternativa c’è Antonio Conte, già sondato dalla presidenza qatariota in passato e propenso ad ascoltare la proposta in estate.

(uk.sports.yahoo.com)


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google