Cerca
Close this search box.

PSG: Sfiorata la rissa tra Ibra e Nené

I due divisi dai compagni di squadra

Non è iniziata nel migliori dei modi l’avventura di Ibrahimovic al Psg: dopo i tre pareggi consecutivi in tre giornate di Ligue 1, ora arriva anche la  “rissa” sfiorata con il compagno di squadra Nené. Secondo alcuni quotidiani francesi, i due giocatori, dopo alcuni colpi bassi durante l’allenamento, sarebbero quasi arrivati alle mani e, solo, grazie all’intervento dei compagni disquadra, la “rissa” sarebbe stata evitata.

Il malumore tra i due, però, non è nuovo. Già all’arrivo di Ibrahimovic al Psg, l’attaccante brasiliano aveva manifestato poco entusiasmo, soprattutto all’idea di dover cedere allo svedese la maglia numero dieci. Entusiasmo finito sotto i tacchi dopo un’entrata poco corretta di Ibra proprio sul brasiliano e, in un’altra occasione, su Menez.

La situazione non è insomma facile per Ancelotti che, oltre, a dover gestire il malumore dei tifosi e, forse, della società, per l’avvio di campionato poco brillante, deve anche tenere a bada le mani di Ibra e Nenè.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.