Cerca
Close this search box.

Psg, Verratti si scusa: “Il mio agente ha sbagliato, qui sono felice. Sono diventato il calciatore che sono grazie al Psg”

Lunga lettera di scuse del centrocampista dei parigini

Dopo le ultime parole del suo procuratore Donato Di Campli che lo ha definito come un “prigioniero dell’emiro” Marco Verratti si è scusato e lo ha fatto attraverso una lettera pubblicata sul sito internet del Psg. Ecco l’intero contenuto:

“Sono stati giorni difficili. Ho visto le dichiarazioni del mio agente e vorrei dire a tutti che non rispecchiano il mio pensiero né le mie parole. Mi scuso con tutte le persone del club, col presidente, i tifosi e i giocatori. Sono molto felice qui, ora sono tornato ad allenarmi e sono pronto a tornare qui. So che il club ha fiducia in me e voglio ancora scusarmi. Ho molto rispetto per il Paris Saint-Germain e se sono il giocatore che sono è grazie a questo club. Ecco perché sono i profondamente dispiaciuto. Non erano le mie parole, , ha commesso un grande errore e spero che questo non ricapiti più. Ora tutti siamo focalizzati a lavorare e darò il massimo come ho sempre fatto per il club”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.