Cerca
Close this search box.

Psv – Napoli: domani disponibili altri tagliandi. Ecco i dettagli

La SSC Napoli informa che dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del 3 ottobre 2012 saranno posti in vendita ulteriori tagliandi di prenotazione per la gara PSV-SSC Napoli del 4 ottobre.

La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 4 e 5 dello stadio San Paolo a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 19.00 del 3 ottobre, per essere sostituito con il Voucher stampato su supporti listicket previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo ( di seguito riportato).

Successivamente il titolare del Voucher, che non costituisce valido titolo di accesso allo stadio, dovrà presentarsi presso i botteghini dello Stadio olandese presso il settore “MM Block”, dal giorno precedente la partita (dalle 9.30 alle 19.00) e dalle ore 9.30 alle ore 21.05 del giorno della Partita stessa, munito del Voucher ritirato presso lo stadio San Paolo e di un documento di identità in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente), per concludere la procedura di acquisto e quindi ritirare il tagliando valido per l’accesso allo stadio Philips Stadion di Eindhoven.

In assenza della predetta documentazione, gli addetti allo Stadio (che saranno dalla SSCN preventivamente dotati di una lista completa dei Voucher emessi e consegnati presso lo Stadio San Paolo, completa di nome, cognome, luogo e data di nascita, associati al numero tipografico del Voucher) non potranno procedere alla emissione del relativo biglietto, unico titolo ammissibile e valido per l’accesso allo Stadio stesso.

Fonte: SSC Napoli.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.