Pulga: “Sorpreso dalla cattiveria del Napoli, devo solo complimentarmi. Il mio Cagliari è stanco”

Nel post gara di Napoli-Cagliari i colleghi di Sky hanno intervistato il mister degli ospiti Pulga. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Quando si perde 3-0 c’è poco da dire. Noi abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare. Il Napoli è una grandissima squadra e accettiamo il risultato senza difficoltà. Non possiamo recriminare niente. Ibarbo ha un grandissimo potenziale, può giocare in diversi ruoli. Se non sarà il prossimo anno, sicuramente tra due sarà pronto per una grande squadra, anche se il Cagliari è un grande club.  Questa sera abbiamo giocato con due attaccanti larghi per metter in difficoltà il 4-2-3-1 del Napoli, poi sul secondo gol loro la partita è praticamente finita. Siamo alla fine del campionato e le forze vengono sempre meno. Il Napoli come caratura e potenziale è eccezionale. Mi ha sorpreso per gli azzurri la cattiveria che ci hanno messo, nonostante per loro la stagione era praticamente conclusa”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.