Cerca
Close this search box.

Pulvirenti a Sky: “Chi ha annullato il gol, Giaccherini o Pepe?”

Alessio: "Dalla panchina non abbiamo visto bene..."

Durante il programma “Benedetta Domenica”, ai microfoni di Sky, il presidente del Catania Antonino Pulvirenti ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Come si fa a non vedere un gol del genere? L’arbitro ed il guardalinee l’avevano convalidato, poi è stata praticamente la panchina della Juve ad annullarlo. E’una vergogna, chi è stato, Pepe o Giaccherini ad annullare il gol? Anche il gol della Juve era irregolare, l’arbitro è stato decisivo. E’ già il terzo gol che ci annullano, che facciamo, giochiamo per partecipare?”

La risposta di Angelo Alessio, allenatore in seconda della Juventus, è incerta e con pochi contenuti: “Sono episodi che ci possono stare, dalla panchina non abbiamo visto bene (quasi tutta la panchina è corsa in campo ndr.). Dopo qualche secondo: “Alcuni giocatori si sono avvicinati, ma errori del genere possono capitare”. Sulla partita: “Andiamo avanti, abbiamo giocato una buona partita creando tanto e lasciando le briciole a Gomez, Bergessio e Barrientos, complimenti ai miei difensori”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.