Cerca
Close this search box.

Pulvirenti non le manda a dire: “Che vergogna! Pensavo che certi tempi fossero finiti…”

A dir poco infuocato il dopo partita di Juventus-Catania, match caratterizzato dagli ennesimi errori arbitrali a favore dei bianconeri, Non le manda certo a dire il presidente del Catania Antonino Pulvirenti ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Errori arbitrali decisivi? Pensavo che avessimo già pagato dazio a San Siro contr l’Inter. Cosa dobbiamo fare per giocare alla pari contro la Juventus? Bisogna avere il coraggio di dire la verità, ovvero che il nostro gol è stato annullato non dalla terna arbitrale ma dalla panchina della Juventus, capitanata da uno scatenato Pepe…Tra l’altro la rete degli uomini di Conte è in netto fuorigioco, che vergogna! Pensavo che certi tempi fossero finiti…”

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.