Cerca
Close this search box.

Pusceddu: “Ostilità dei cagliaritani? Vi spiego i perchè”

Risale alle ultime stagioni l’acerrima rivalità tra Napoli e Cagliari (rivalità sentita soprattutto dai tifosi rossobl), i motivi? L’agonismo delle ultime sfide, avvincenti e sembre in bilico fino alla fine. A confermarci questa tesi è Vittorio Pusceddu, ex terzino sia del Napoli che del Cagliari, che, intervenuto ai microfoni di Martesport Live sintetizza così: “E’ vero, i cagliaritani sentono moltissimo la sfida col Napoli, è uno dei match più sentiti della Stagione e mi aspetto un Sant’Elia da tutto esaurito. Non tutti ricordano, ma nel ’97 il Cagliari giocò lo spareggio salvezza al San Paolo con il Piacenza ed i partenopei si schierarono dalla parte degli emiliani. A livello di qualità credo che il Napoli sia nettamente superiore ai rossoblù ma mai dire mai in queste sfide… e poi ricordiamoci che il Cagliari ha un punto in più dei partenopei!”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.