Quagliarella a Sky: “Sono stato scaricato dalla società del Napoli”

Interviene ai microfoni di Sky il centravanti della Juve ed ex Napoli Fabio Quagliarella sulla vittoria dei suoi compagni di squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non ho esultato per rispetto dei tifosi del Napoli che mi hanno sempre voluto bene ed io in quell’unica stagione mi sono sentito trattato come a casa. La verità è che sono stato scaricato dalla società partenopea, io volevo rimanere ma sono state fatte scelte diverse e quindi confermo che non ho esultato solo per rispetto di quella magnifica tifoseria. La Juventus ha mostrato di avere una personalità molto forte e con queste vittorie abbiamo fatto capire al Milan, che è una grande squadra, che ci siamo anche noi per lo scudetto”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.