Quagliarella: “Il Napoli sta dimostrando di essere da scudetto”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Quagliarella si candida per un posto da titolare in vista della sfida di martedì sera in Champions League contro il Copenaghen: ”Il mister fa le sue scelte, ma le sue parole mi hanno dato una spinta in più per fare meglio in allenamento e cercare di giocare partita dopo partita. Io sono sempre pronto, quando il mister vorrà mi manderà in campo o dall’inizio o a partita in corso”. Poi si parla di scudetto: “Era da tanto tempo che eravamo davanti, il Napoli con gli acquisti e col gioco da dimostrando di essere un candidato per la lotta scudetto”. Intanto, sullo sfondo resta sempre la Champions League: “E’ un sogno, come l’anno scorso in cui abbiamo fatto un bel cammino. Vediamo, vedremo come andrà strada facendo”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.