Cerca
Close this search box.

Quagliarella: “L’infortunio era nel destino, ma è una fortuna giocare nella Juve”

Forse è un record anche questo: un incidente di gioco, e relativa cura e riabilitazione dall’infortunio, sono stati fissati in un video. Il protagonista è Fabio Quagliarella, che il 6 gennaio scorso, durante Juventus-Parma (1-4), si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’attaccante bianconero – che peraltro sta procedendo a grandi passi verso il recupero anticipato (la sua concreta speranza è di scendere in campo addirittura ad aprile) – si è esibito nelle vesti insolite di paziente, che descrive passo dopo passo la sua vicenda sanitaria e intrattiene i virtuali tifosi con spiegazioni dettagliate e sorrisi. Il video viene diffuso parzialmente sul sito della Juventus, mentre la sua versione integrale è ‘criptata’, cioè riservata solo agli utenti della categoria ‘member’, i tifosi speciali che hanno acquistato la card della società. “Il campo mi manca e l’infortunio era nel mio destino – racconta il giocatore – ma sono stato fortunato a trovarmi in una società come la Juventus, quando è successo”.

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.