Cerca
Close this search box.

Quagliarella: “Mi spiace lasciare la Juventus in questo momento”

Lacrime, lacrime e ancora lacrime. Fabio Quagliarella ieri alla notizia che la sua stagione con la Juventus era finita non ce l’ha fatta a trattenere il pianto: non è mai facile accettare di dover appendere gli scarpini al chiodo forzatamente per sei mesi. Una disgrazia per la Juventus così come per lui, al top della forma e proiettato verso la Nazionale oltre che verso la conquista del campionato italiano. “Mi spiace moltissimo lasciare la Juven­tus in questo momento” ha sussurrato il bomber visibil­mente amareggiato all’uscita dalla clinica Fornaca, come riporta Tuttosport. “E’ una grande amarezza per me essermi bloccato pro­prio adesso che ero al top, ma farò di tutto per tornare più ca­rico di prima” è il messaggio di speranza rivolto ai tifosi che hanno inondato i forum bian­coneri con parole d’affetto e di incoraggiamento al nuovo volto della Juventus targata Agnelli.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.