Qualificazioni Mondiali: l’Uruguay di Cavani contro il Cile

Dall’Europa al Sudamerica, il programma calcistico del weekend è più che mai di respiro internazionale. Il programma propone infatti 4 sfide valide per le qualificazioni ai Mondiali, con Uruguay-Cile come match clou (venerdì alle 23). Si tratta del remake della sfida in Coppa America tra le due Nazionali, terminata 1-1 lo scorso 9 luglio. L’Uruguay ha iniziato leggermente meglio questa avventura di qualificazione, battendo in casa la Bolivia (4-2) e pareggiando (in extremis) in Paraguay per 1-1. Per il Cile, dopo l’iniziale sconfitta con l’Argentina (1-4) è arrivato il successo per 4-2 sul Perù.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: CdS

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.