Quando sono prese di mira le signore dei calciatori

L’ultima volta, prima di Hamsik, era toccato a Valon Behrami. A fine dicembre al centrocampista svizzero fu sottratto un orologio di marca, un Hublot, mentre era in auto in pieno centro, a Chiaia. Il calciatore fu rapinato con la pistola dai rapinatori, ma commentò: «Napoli non c’entra, può accadere ovunque».
Domenica è toccato d Hamsik. Di nuovo. Nel 2008 il centrocampista subì un’altra rapina del Rolex ma poi gli fu restituito; nel 2011 toccò alla moglie Martina. Era incinta, all’ottavo mese di gravidanza, quando nella zona di Varcaturo, sul litorale flegreo, fu fermata da tre persone che dietro la minaccia di una pistola la fecero scendere dall’auto e poi portarono via la sua Bmw X6.
Ma anche altri giocatori del Napoli sono finiti nel mirino dei rapinatori. Non reagì bene, per esempio, Soledad Cavani al furto che avvenne il 9 novembre 2011 nella prima abitazione napoletana del bomber, a Lucrino. La moglie dell’uruguaiano non volle più tornare in quella casa e la coppia cambiò casa andando a vivere in un parco residenziale del Vomero.
Ma non finì così la storia tra Napoli e Soledad. Soledad Cavani nel luglio del 2012 è stata poi scippata dell’orologio, un prezioso Audemars Piquet, in via Cinthia, a Fuorigrotta.
Il 2011 fu l’anno di Lavezzi e Aronica. Janina, compagna dell’ex azzurro Lavezzi, fu scippata del Rolex. Infuriata attaccò la città su Twitter, poi però fece le sue scuse ai napoletani. Mentre l’ex del Napoli Aronica, sempre nel 2011, subisce il furto dell’auto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.