Cerca
Close this search box.

Quando vede San Siro il Pocho si scatena

Sarà l’atmosfera unica ed irripetibile di quello stadio, sarà l’erba del vicino che stagione, sarà quel che sarà, ma il «Meazza» al Pocho va di genio; e a Milano, poi, va assai spesso per fare shopping. Ma San Siro è il quartiere preferito e con l’Inter il Pocho s’è dato: gol stupendo nel 2-1 del 2008-2009, confezionato con un assist stellare di tacco di Zalayeta e chiuso con lo scavino davanti a Julio Cesar; e poi ancora rete, ancora inutile, nel 3-1 che praticamente spalancò a Roberto Donadoni le porte dell’esonero. Uno stadio per amico «personale».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.