Quarto primo in Eccellenza ,squadra forte e gruppo compatto: la Serie D non è un sogno

Il Quarto gioca quest’anno nel campionato campano di Eccellenza, girone A, e dopo il grande inizio di stagione (in sette gare ufficiali tra Coppa Italia e campionato ha raccolto due pareggi e cinque vittorie) può sognare la promozione in serie D, il maggior torneo dilettantistico nazionale. La squadra, composta per otto undicesimi dagli uomini che la scorsa stagione hanno vinto il campionato di Promozione, è guidata dal tecnico Amorosetti (nella foto) ed è prima in classifica. Squadra forte, gruppo compatto, allenatore esperto e un attacco micidiale: le componenti per un grande campionato ci sono tutte.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.