Cerca
Close this search box.

Quattro tedeschi accoltellati nel pre-partita

Il bilancio finale è di quattro tifosi tedeschi accoltellati, ma in modo lieve, nel pre-partita di Napoli-Bayern. Sabato notte due supporters del Bayern di 42 e di 47 anni sono stati attaccati vicino piazza Garibaldi, alle spalle, da alcuni malviventi in sella a due motorini. Lievi le ferite riportate: sono stati soccorsi all’ospedale Loreto Mare e dimessi poco dopo. Il gesto è stato stigmatizzato ieri mattina anche dal sindaco de Magistris. Nel pomeriggio atri due tifosi del Bayern accoltellati e per fortuna anche in quest’occasione in modo lieve. Prima aggressione nei pressi dello stadio, la seconda in viale Augusto. Uno dei due è stato ricoverato all’ospedale San Paolo, dove è stato medicato e poi dimesso, scortato allo stadio per assistere all’incontro.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.