Cerca
Close this search box.

Quei diritti di immagine che rischiano di diventare un problema

Il Napoli ha tanti soldi da spendere e può fare qualsiasi tipo di proposta a chiunque. Archiviati gli assurdi rumors per Ibrahimovic, ormai il cerchio si restringe. La telenovela Damiao non è finita, ma si è arenata sui famosi diritti di immagine. Malgrado il sì totale di Benitez. E così il Napoli è tornato ad accarezzare un sogno che sarebbe un bel modo di dimenticare Cavani. Quel sogno si chiama Gonzalo Higuain. Presentare un’offerta vicina ai 35 milioni al Real non sarebbe un problema, trovare l’intesa con un club diventato molto amico anche. Il problema diventerebbe sempre il solito: ci hanno detto che Higuain non rinuncia, che vuole essere libero di decidere e di fare cassa, i diritti di immagine sono un passaggio obbligato. Il Napoli deve fare in modo di uscire da quel famoso imbuto che rischia di diventare, se non lo è già, un grosso problema.

Fonte: alfredopedulla.com
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.