Cerca
Close this search box.

Qui Juve Stabia – Braglia ai tifosi: “Dimostrate maturità”

Con la sua Juve Stabia è da due anni la bestia nera della Nocerina. Due successi al San Francesco, un pareggio al Menti. Piero Braglia analizza il derby.
Braglia, i tifosi hanno fatto sentire il calore che può essere da stimolo alla Juve Stabia per la vittoria.
«Sono tranquillo. Ai ragazzi ho detto dell’importanza della partita, ma sta tutto alla loro maturità, alla loro intelligenza metterci quello che serve in campo. Hanno dimostrato spesso in questi due anni di essere ormai un gruppo solido, affiatato, e sanno che devono dare il massimo, giocare sui nostrisoliti ritmi per far bene. È una gara in cui abbiamo tanto da perdere».
Cosa teme di più del derby?
«Il fatto che si giochi dopo una sosta e che in questi casi non sai mai cosa ti aspetti, come può reagire la squadra. Senza dimenticare che poi giocheremo altre due gare in sette giorni visto il recupero col Pescara».
Castellammare blindata, si temono incidenti.
«Per me la gara si ferma sul campo. Se la gente vuole bene alla Juve Stabia, deve essere intelligente, applaudire o fischiare, a seconda dei casi, alla fine, ma nulla più. Altrimenti dimostreremo di non essere maturi per queste categorie».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.