R. Auriemma: “A Parma possibilità per Grava e ballottaggio Inler-Dzemaili”

Il padrone di casa Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Il Napoli ha bisogno di avere una reazione quando affronta formazioni piccole. Gli azzurri hanno ottenuto pochi punti contro le dieci piccole, mentre contro le grandi hanno uno score diverso. Se il Napoli riuscisse a fare risultato pieno domani, il terzo posto sarebbe ancora più vicino. Grava e Britos? Avere la disponibilità di uno come Grava, considerato il marcatore più importante della squadra, e di Britos che presto arriverà anche in nazionale. Ho la sensazione che domani giochi Grava per contrastare un brevilineo come Giovinco. Per il resto la squadra è fatta. Ci saranno Maggio e Dossena sulle corsie esterne, ma potrebbe esserci un ballottaggio tra Dzemaili e Inler. L’ossatura è questa, bisogna solo vincere”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.