Cerca
Close this search box.

R. Auriemma: “Il Napoli potrà ancora fare strada in Champions”

Il padrone di casa Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
E’ stata un’annata fantastica, bisogna dirlo. Ci auguriamo che il 2012 possa essere pieno di notizie importanti e di nuovi successi per il Napoli. L’approdo agli ottavi di finale di Champions League sarà la caratterizzazione della stagione degli azzurri, ma auspichiamo anche in qualche altra cosa di importante. Per il momento godiamoci tutto questo. Manchester City-Napoli 1-1? In quel momento si è capito che la squadra azzurra poteva fare strada in Europa, nonostante il girone di ferro in cui era capitata. Adesso ci aggingiamo ad affrontare gli ottavi contro il Chelsea e sono sicuro che il Napoli potrà dire la sua anche contro la formazione londinese, che però parte nettamente avvantaggiata. Napoli-Bayern Monaco 1-1? De Sanctis è un elemento importante di questo Napoli e in quell’occasione fu capace di fermare la squadra bavarese. Riuscire a pareggiare contro una corazzata come il Bayern è motivo di orgoglio ma, soprattutto, è la conferma della crescita del Napoli. Napoli-Manchester City 2-1? Citizens ricchi e sconfitti. Villareal-Napoli 0-2? La migliore conclusione per il 2011 in Champions, è stata la sublimazione di un anno fantastico. E’ lo stimolo per un 2012 ancora migliore. Il Napoli è una formazione di combattenti che non mollano mai, soprattutto nelle difficoltà“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.