R. Baronio: “Napoli-Lazio sarà una partita a scacchi perchè…”

Roberto Baronio, ex centrocampista della Lazio auttualmente all’Atletico Roma, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

La Lazio è una squadra forte, soprattutto in attacco. Sarà per entrambe le squadre una partita difficile, le due compagini si rispettano molto come è giusto che sia. La sfida potrà essere decisi dagli attacchi, che sono entrambi importanti, ma dipende anche dall’atteggiamento delle due squadre, forse il Napoli potrebbe soffrire a centrocampo ma avrebbe più spinta della Lazio sulle fasce, sarà una partita a scacchi. Spero si ripeta lo spettacolo dell’anno scorso. Pandev? E’ un uomo di spogliatoio che si fa voler bene dai propri compagni, come giocatore ha bisogno di continuità, in condizione fa vedere cose straordinarie, certo con i tre tenori è difficile trovare spazio, ma in situazioni di emergenza potrebbe giocare con loro”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.