Cerca
Close this search box.

R.Galli (La Nazione): “Vicenda Berbatov surreale. La Juve non può comportarsi così”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega della Nazione di Firenze Riccardo Galli. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oggi Berbatov doveva essere a Firenze. Ad un certo punto il giocatore si è fermato nel trasferimento e ha fatto sapere che non era più interessato. Ha detto che aveva ricevuto due offerte, dalla Juve dal Fulham. Sentire che Berbatov rifiutava la Fiorentina per la Juve ha scatenato il putiferio. Al momento la piazza è contro Berbatov. Credo che al momento la Fiorentina deve rispolverare le vecchie opzioni. Questo riavvicinamento lo vedo molto difficile da concretizzare. Diciamo che l’atteggiamento della Juve è stato scorretto e sbagliato. Fanno mercato senza guardare alle regole minime. Partita di domenica? È una Fiorentina molto ambiziosa. Sono andati via molti giocatori, ma ne sono arrivati altrettanti. Credo possano essere molto competitivi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.