R. Policano: “Insigne adatto al gioco dell’Udinese. Benatia? Dipende dal Napoli”

Roberto Policano, ex calciatore del Napoli e oggi osservatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Pandev sta cambiando atteggiamento, è di aiuto ai centrocampisti e rientra sempre. Fa bene Mazzarri a non rischiare Lavezzi che torna da un infortunio. Pandev sta avendo dei buonissimi risultati e sta fornendo delle buone prestazioni sotto tutti gli aspetti, ma chiaramente non si può fare a meno di Hamsik che è più proficuo in zola gol. Insigne nel mirino dell’Udinese? Tutta la Serie A lo sta seguendo. Mi piace, è un giocatore che ha grandissime qualità tecniche. C’è chi dice che non ha il fisico, ma sarebbe un calciatore importante per il gioco dell’Udinese. E’ un giocatore molto adatto al gioco della squadra friulana. Insigne futuro Di Natale? Me lo auguro per noi, ha delle grandi qualità. Il salto in Serie A sarà difficile. Gli auguro tanta fortuna perché le qualita le ha. Terzo posto? L’Inter ha dimostrato di essere una squadra solida, ha ritrovato Milito e sta rientrando Sneijder. Dopo Juventus e Milan, credo che ci siano i nerazzurri e possono ambire al terzo posto che consentirebbe. Ci sono 4-5 squadre che si possono giocare il terzo posto. Benatia? A fine stagione andrà dove ci sarà più convenienza per l’Udinese. E’ da un anno è mezzo che sta facendo molto bene, è un professionista serio e ha molta fame. E’ un giocatore importante, se il Napoli riuscisse a intavolare bene la trattativa potrebbe anche assicurarsi le sue prestazioni. Dipende tanto dalla società partenopea“.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.