Cerca
Close this search box.

Rabbia Del Genio: “La Reggiana non è stata fermata dall’Asl e ha perso 3-0, è un controsenso per il Napoli”

Il giornalista Paolo Del Genio a Tele A ha parlato del caso Reggiana-Salernitana in correlazione a Juve-Napoli:

“Dalle nostre parti si dice ‘stanno loro soli e non si trovano’, manco la linea comune tra giudici. Il Giudice di B ha dato il 3-0 contro la Reggiana perché non ha presentato i documenti dello stop della ASL che invece il Napoli ha presentato e non sono stati valutati. E’ una scelta politica alla fine, speriamo a questo punto del contentino del punto restituito che potrebbe pesare alla fine. E’ assurdo punire la Reggiana perché non aveva il divieto ASL e poi punire chi l’ha avuto! L’Avv. Chiacchio che difendeva la Reggiana ha dato un assist al Napoli, io credo che il Napoli farà anche gol in tribunale, ma qualcuno potrebbe parare con un difensore o addirittura annullarlo successivamente…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.