Rabiot punito dal PSG per un ‘like’ fuori luogo contro la sua stessa squadra

il club transalpino ha inviato una lettera al giocatore per avvisargli della sospensione

Niente licenziamento ma una sospensione di 6 giorni: tanto sarebbe costato l’improvvido ‘like’ che Adrien Rabiot ha postato al video di Patrice Evra che esultava per l’eliminazione del Psg in Champions per mano del Manchester United. Secondo RMC Sport, il club transalpino ha inviato una lettera al giocatore che suonava più o meno così: “Sei obbligato ad adempiere al tuo dovere di lealtà, ed è intollerabile che tu abbia danneggiato il senso di appartenenza e la serenità della squadra a cui appartieni”. Non è la prima volta che il giocatore viene sanzionato dal Psg, è capitato anche in occasione di un ritardo agli allenamenti e alla chiamata del coach in panchina. Tra dicembre e gennaio, ad esempio, è stato privato del premio etico (15mila euro al mese).
Fuori rosa da diverse settimane, dopo il braccio di ferro con il club per la sua intransigenza nel non voler rinnovare il contratto in scadenza a giugno, Rabiot si è allenato con la squadra giovanile e dovrebbe tornare in gruppo dalla prossima settimana.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.