Cerca
Close this search box.

Radio Crc, Chiariello: “Allan giocatore più sottovalutato. Ma Carnevale mi disse una cosa…”

Il giornalista di Radio Crc elogia il centrocampista brasiliano

Tra i protagonisti del Napoli di quest’anno targato Carlo Ancelotti c’è senza ombra di dubbio Allan. Il centrocampista brasiliano sta facendo la differenza in campo, con il suo modo di giocare che lo ha portato a diventare, dopo sole otto giornate di campionato, il calciatore che ha vinto più tackle in Serie A raggiungendo quota sessantasei. Ma, come spesso accade, ci sono anche coloro che, nonostante le cose vadano a gonfie vele per lui, ne trovano i difetti, lo sottovalutano, come detto da Umberto Chiariello in diretta a Radio Crc: “Ricordo che quando il Napoli comprò Allan in tanti dicevano che era stato pagato troppo, che non era all’altezza, che non avrebbe fatto la differenza in questa squadra. Ma, al tempo stesso, ricordo anche le dichiarazioni del dirigente dell’Udinese Andrea Carnevale, il quale mi disse: ‘Scoprirete il vero Allan, ancora non lo avete visto'”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.