Cerca
Close this search box.

Radio Crc – Chiriches sorpreso dall’affetto dei tifosi azzurri. Il difensore si sente napoletano

Il rumeno è chiamato lo scugnizzo

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Raffaele Auriemma: “Ho sentito il procuratore di Chiriches, non vuole intervenire in radio, ma mi ha detto che il Napoli e Chiriches sono stati felicissimi di rinnovare questo accordo. Il difensore è rimasto anche un po’ sorpreso della risposta positiva della gente di Napoli. I tifosi sono tutti felici per il suo rinnovo. Parliamo di un calciatore che si fa volere bene dalla gente di Napoli. Chiriches è chiamato lo scugnizzo, ormai è più napoletano che rumeno. Ha scelto ancora Napoli nonostante le tante richieste avute. Sa che il progetto è vincente, è tenuto in ottima considerazione da Sarri e per questo vuole proseguire col Napoli. Il procuratore mi ha anche detto che il rapporto col Napoli è straordinario, basato sulla classica regola dei diritti e doveri”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.