Radio Crc, da lunedì 14 parte “Un sogno nel cuore” con Diego Maradona Jr e Floriana Messina

L'emittente radiofonica annuncia l'inizio della nuova trasmissione

Da lunedì 14 settembre su Radio Crc ‘Il Sogno Nel Cuore’ con Diego Maradona Junior e Floriana Messina
Anche in questa stagione il grande calcio sarà di casa a Radio Crc Targato Italia. Da lunedì 14 settembre sulle frequenze 100.500, sul canale 620 del digitale terrestre e sui canali social di Radio Crc Targato Italia andrà in onda “Il Sogno Nel Cuore”, la trasmissione sportiva condotta da Luca Cerchione, Diego Maradona Junior e la showgirl Floriana Messina.
Ospiti, interviste, notizie, approfondimenti e curiosità su tutto quello che appartiene al mondo Napoli e non solo. Offerta da ‘Namare – Tradizione contemporanea’, la trasmissione andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14 e terrà compagnia agli appassionati di calcio per tutta la durata della stagione 2020-2021.
Ogni giorno, al termine del collegamento radiofonico, Luca Cerchione, Diego Maradona Junior e Floriana Messina continueranno a intrattenersi con gli ascoltatori con dirette social dalle 14 alle 14.50 a cui parteciperanno anche i tifosi per porre domande e per suggerire argomenti da sviluppare durante la trasmissione. L’attesa è finita: “Il Sogno Nel Cuore Sta Per Partire” e sarà tutto azzurro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.