Cerca
Close this search box.

Radio CRC – Giuntoli è a Milano per parlare con l’entourage di Zapata: il colombiano nel mirino di tre club di A

Sassuolo, Sampdoria e Torino interessate a Duvan, il Napoli lavora sulla cifra del controriscatto

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è appena rientrato in Italia, a Milano, per parlare con l’entourage di Duvan Zapata. Sono tre le squadre sul colombiano, Sassuolo, Sampdoria e Torino. Il Napoli sa che l’unica soluzione è quella del prestito con diritto di riscatto per questo il ds Giuntoli sta lavorando sulle cifre dell’eventuale controriscatto che il Napoli vorrebbe preservare ma a cifre non elevatissime. Per quello che riguarda Soriano, De Laurentiis l’ha individuato come alternativa a Saponara, la Samp però sta prolungando il contratto del centrocampista per eliminare la clausola rescissoria che si aggira attorno ai 10 milioni di euro per poterlo cedere ad una cifra più importante. Capitolo Rugani, la Juventus avrebbe rifiutato 18 milioni dell’Arsenal che voleva portarlo subito a Londra. Per quello che riguarda Oikonomou la prima cifra chiesta dal Bologna è stata di 8 milioni di euro, a 5 si dovrebbe chiudere, il greco però è un’alternativa a Romagnoli e Rugani che per Sarri rappresentano le priorità. Per quello che riguarda Mertens, l’8 luglio si presenterà a Castel Volturno per il preritiro ed ha confessato agli amici che ha voglia di restare in azzurro per dimostrare di poter giocare anche da trequartista. A rivelarlo è radio CRC.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.