Radio Crc – “I tifosi non vogliono la cessione di Mertens. Trattativa ben avviata per Vrsaljko”

Radio Crc – “I tifosi non vogliono la cessione di Mertens. Trattativa ben avviata per Vrsaljko”

Nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di radio Crc, Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulle strategie di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La notizia di Perotti è esplosa stanotte, quindi significa che il Napoli sta facendo di tutto per prenderlo. Non capisco perchè c’è questa urgenza di prendere un trequartista visto che abbiamo già tanta gente valida lì davanti. Nessuno vuole la cessione di Mertens, soprattutto all’Inter. Io prenderei un altro difensore e un altro centrocampista invece che pensare ad un calciatore offensivo. Vrsaljko è un calciatore che piace al Napoli e con l’inserimento di Zapata nella trattativa, l’affare può andare in porto”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google