RADIO MARTE: “Ci risulta che Benitez volesse andare via già a giugno”

"Mi auguro che il Napoli si possa riprendere già da Genova"

Vittorio Raio e Gianluca Gifuni: “Ci risulta che Benitez volesse andare via già a Giugno. Ieri sera è successo di tutto, ci ritroviamo ancora a giocare con Britos. Mi auguro di vedere un cambio di tendenza per un futuro migliore già da Genova. Benitez sottovaluta la fase difensiva, non la ha nel suo DNA. Qualcosa deve essere messa a posto in questi giorni, il Napoli sarà impegnato in tre competizioni e se vanno via altri giocatori bisognerà comprare ancora”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.