Radio Marte – Everton del Gremio è stato offerto a Giuntoli

Classe 1996, esterno d’attacco, ha fatto 2 gol e un 1 assist finora con il Brasile in Copa America

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma sono state riportate alcune notizie di calciomercato su un calciatore che sarebbe stato offerto al DS Giuntoli, ovvero il brasiliano Everton, attualmente in forza al Gremio e protagonista in Copa America con il Brasile.

Risulta infatti che a Giuntoli sia stato offerto Everton del Gremio. Classe 1996, esterno d’attacco, ha fatto 2 gol e un 1 assist finora con il Brasile in Copa America. La sua valutazione attuale si aggira sui 35 milioni di euro. Il calciatore è extracomunitario e, almeno in questo momento, il Manchester City è in vantaggio ma Everton non disdegnerebbe un eventuale approdo in Italia.

Fonte: gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.