Cerca
Close this search box.

Radio Marte – Il Napoli non ha fretta di chiudere per Kouamé, ora ci si sta concentrando su Lozano

La redazione di Radio Marte ha fatto il punto sulla trattativa che porterebbe Kouamé al Napoli

Secondo quanto rivelato da Raffaele Auriemma nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte, la trattativa tra il Genoa e il Napoli che riguarda Kouamé si è un po’ rallentata: “Preziosi e De Laurentiis hanno trovato un accordo tra di loro per il giocatore, ma bisognava ancora limare dei dettagli, i cosiddetti bonus. Perinetti e Giuntoli dovevano incontrarsi questa settimana per limare le sfumature, ma Giuntoli ha dato un piccolo stop alla trattativa e tutto ciò ha indispettito un po’ Perinetti e il Genoa, perché vogliono vendere Kouamé per fare mercato. Però i rossoblu non hanno tutta questa fretta di chiudere, perché nelle ultime ore c’è stata un’accelerata per Piatek. Stessa cosa per il Napoli che si sta concentrando di più su Lozano“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.