Cerca
Close this search box.

Radio Marte – Il Napoli tenta il colpo in prospettiva, nel mirino c’è Castrovilli

Nome nuovo per il centrocampo del Napoli, come rivelato nel corso di ‘Si Gonfia La Rete’

Nome nuovo per il centrocampo del Napoli, come rivelato nel corso di ‘Si Gonfia La Rete’ da Raffaele Auriemma. Si tratta di Gaetano Castrovilli, di proprietà della Fiorentina ma in prestito dallo scorso anno alla Cremonese. Classe ’97, mediano e trequartista all’occasione, Castrovilli ha già collezionato 12 presenze con i grigiorossi e messo a segno due gol e sfornato altrettanti assist: “Il Napoli sta seguendo il giovane pugliese Gaetano Castrovilli di proprietà della Fiorentina che oggi gioca in Serie B. Potrebbe essere un rinforzo per gennaio, non so ancora se subito in rosa o lasciandolo in prestito alla Cremonese.” Questo il punto della situazione ad opera di Raffaele Auriemma.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.