Cerca
Close this search box.

Radio Marte – Insigne-Napoli, possibile rinnovo di un solo anno: stipendio minore con bonus più alti

L'indiscrezione di mercato lanciata da Radio Marte

Raffaele Auriemma, conduttore di Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la situazione di Lorenzo Insigne, che probabilmente resterà in azzurro: “Si era detto, in maniera incredibile, che l’Atletico Madrid avesse presentato un’offerta al Napoli per Insigne. So che il ds dell’Atletico Madrid ancora ne parla in giro con gli operatori di calciomercato sull’attribuzione di quest’operazione. Insigne resta a Napoli anche se potrebbe non essere più il capitano, anche in virtù delle parole di De Laurentiis. Per ciò che so però resta con lo stesso ingaggio, al limite il Napoli potrebbe allungarglielo fino al 2023, spalmando l’ingaggio. Attualmente Insigne guadagna 4,6 milioni più 500.000 euro di bonus fino al 2022. Il Napoli vorrebbe rinnovare un altro anno con la stessa cifra, quindi potrebbe guadagnare anche di meno, ma gli metteranno qualche piccolo bonus per poter consentire a Raiola di chiudere“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.