Cerca
Close this search box.

Radosevic, visite ok e poi va a Castelvolturno

Visite mediche ok per Josip Radosevic, 19 anni ad aprile, il terzo acquisto del mercato di gennaio del Napoli prelevato dall’Hajduk Spalato per circa 2 milioni di euro. Lo staff del reparto di ortopedia del presidio ospedaliero Pineta Grande, guidato dal professor Domenico Falco, ha ieri mattina sottoposto il giovane croato ai rituali pre-annuncio uffiale. «Altro che grasso, le foto ingannano: abbiamo trovato un ragazzo con una struttura fisica possente, tutto muscoli. Ha due gambe molto grosse», spiega Domenico Falco, il primario del reparto. «Mi ha sorpreso perché parla già qualche parole di italiano, mi ha confidato di averlo studiato in questi ultimi giorni. E mi ha fatto una confidenza: non solo somiglia molto a Gennaro Gattuso ma il calabrese è il suo idolo». Il medico ha poi postato la foto dell’incontro con il baby croato su Facebook. Sostenute le visite, il croato ha raggiunto il centro tecnico di Castelvolturno dove ha fatto conoscenza del gruppo azzurro impegnato in una seduta di allenamento. Secondo i programmi del club, il centrocampista si alternerà, a seconda delle esigenze, tra la formazione Primavera guidata da Saurini, che tanto brilla in questa stagione, e la prima squadra.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.