Radosevic vuole convincere Rafa: destino segnato per Donadel e Gargano

Anche il Napoli, seppur in misura minore rispetto ad altre rivali di Serie A, soffre per qualche ingaggio di…troppo. Anche se Benitez va cauto su svendite e possibili errori di valutazione, la lista che accompagna le riflessioni del diesse Riccardo Bigon è particolarmente ricca, ma non soltanto di nomi. Per Behrami e Dzemaili, il Napoli chiede rispettivamente 10 e 7 milioni di euro. Sarebbero comunque importanti le cessioni di Donadel e Gargano che sgraverebbero notevolmente lo spessore del reparto di centrocampo.
Radosevic è ancora sotto la lente di ingrandimento del tecnico spagnolo che non ha assolutamente fretta di “bruciare” un possibile, importante comprimario per una stagione che si preannuncia come al solito densa di impegni in Italia e all’estero. Restano sempre con le valigie pronte per trasferirsi altrove Gamberini, Vargas, Fideleff, Rosati e Dumitru. Su Gamberini è ricomparso il Bologna e ha fatto una perlustrazione anche il Torino. Entrambi si allenano spesso a parte qui a Dimaro. Un segnale abbastanza preciso di quello che ormai dovrebbe essere il loro destino.

Fonte: Corriere dello sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.