Rafa Benitez: ”Al ritorno il San Paolo farà la differenza. Hamsik? Questione di fiducia”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “L’1-0 è un brutto risultato per noi, al ritorno il San Paolo farà la differenza. L’idea iniziale era fare bene la fase difensiva e cercare di ripartire, non l’abbiamo fatto bene. Nel primo tempo dovevamo essere un pò più precisi, specialmente nelle ripartenze. Nella ripresa siamo stati più bravi. Il Porto è una squadra forte, di qualità. Se facciamo bene al San Paolo possiamo fare gol, ce la possiamo fare. Dovremmo fare gol, attaccare e loro proveranno a ripartire. Lo ripeto, il San Paolo può aiutare, i tifosi saranno vicini alla squadra. Hamsik? E’ una questione di fiducia. Io credo in lui, ci aspettiamo sempre il meglio da Marek ed i compagni devono aiutarlo. Henrique schierato a centrocampo? Inler ha avuto qualche problemino ed ho scelto di schierarlo. E’ un difensore centrale ma può giocare lì”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.