Cerca
Close this search box.

Rafa Benitez: ”Stagione? Siamo stati bravi e fortunati. Futuro? Mi ha contattato un emissario del Valencia…”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni dell’emittente spagnola Onda Cero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Sulla Stagione: “E’ stata ungrande stagione, siamo stati bravi e fortunati. Come previsto Callejon ha segnato 20 gol e la squadra ha raggiunto il record dei 104 gol stagionali. Questo è un merito ed è un problema per le difese avversarie che devono stare attenti a tutti i nostri attaccanti. Lo scorso anno dipendevamo da Cavani, adesso non più. La manca convocazione di Callejon? Non sta a me giudicare il lavoro degli altri. Albiol ha giocato moltissime partite, era reduce da una stagione deludente e si è riscattato alla grande. Il segreto è stato saper ruotare i giocatori e averli saputo gestire durante l’anno ci ha permesso di lottare e vincere la Coppa Italia. Dare importanza a tutti gli obiettivi e lavorare indifferentemente con ognuno di essi rende la rosa più competitiva. E’ importante che tutti si sentano importanti e che sappiano di avere le loro possibilità da sfruttare.

Sul futuro: “Alcune persone vicine alla nuova dirigenza mi ha contattato per il prossimo anno ma parlerei solo con la proprietà. Penso alla mia squadra ma non vedo nulla di male ad ascoltare la proposta di altri. La settimana prossima ci sarà un incontro con il presidente e Bigon per programmare il futuro ma non posso dare anticipazioni. Ringrazio tutti i tifosi che ci sono stati vicini tutta la stagione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.