Rafa Benitez: “Vi presento il mio staff: Pecchia al mio fianco. Ecco tutti i nomi!”

Rafa Benitez è stato presentato oggi alla stampa. Il nuovo allenatore del Napoli ha affrontato vari temi. Ecco un frammento significativo della conferenza di presentazione:

“C’è un aspetto in comune tra Liverpool, Valencia e Napoli: la passione dei tifosi, la mentalità vincente del gruppo. E’ stato fatto qui un grande lavoro, Mazzarri ha fatto un grandissimo lavoro. Il mio staff tecnico è composto da Fabio Pecchia che sarà il secondo allenatore, mi aiuterà perchè conosce l’ambiente, la Serie A. Ci sarà Paco de Miguel, preparatore atletico e Xavi Valero, preparatore dei portieri. Ci sarà Pedro Gomez che ci aiuterà nell’analisi delle partite, Elio Campos e Corrado Saccone per la preparazione fisica”

Dal nostro inviato a Castelvolturno Ciro Troise


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.