Rafael verso la cessione: quattro opzioni per il brasiliano…

Dopo aver regalato l’unico trofeo stagionale al Napoli, parando i rigori di Chiellini e Padoin in Supercoppa contro la JuventusRafael ha conosciuto una fase calante che lo ha portato a perdere il posto da titolare. Il portiere brasiliano sente di aver pagato più di altri la stagione negativa di tutta la squadra e, in vista del prossimo campionato, chiede maggiore spazio, in Campania o altrove, in prestito o a titolo definitivo. Il portiere 25enne sa di essere in una fase importante della propria carriera e ha ancora ampi margini di miglioramento, ed è proprio per questo che sta valutando l’addio. Stando a quanto riportato dai colleghi di calciomercato.it, un eventuale ritorno in Brasile al momento non interessa all’ex Santos che preferirebbe rimanere in Italia o in Europa. Sulla scrivania dei suoi procuratori, sono già arrivate quattro proposte informali, due dalla Francia e due dalla Serie A, ma prima di avviare una trattativa ufficiale, l’entourage di Rafael attende di conoscere la posizione ufficiale del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.