Raffaele Ametrano: “Il Napoli dovrà stare molto attento sugli esterni”

Il doppio ex Raffaele Ametrano ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Per me la partita si risolverà sugli esterni, non bisogna dare spazio a Krasic, perchè se va via ai marcatori sono problemi. Potrebbe essere una soluzione Campagnaro a sinistra che va in raddoppio sul talento bianconero. Mi auguro da tifoso che il Napoli raggiunga grandi obiettivi, come la qualficazione in Champions League, perchè darebbe entusiasmo ad una città che ne ha bisogno, soprattutto dopo tanti anni d’assenza dalla massima competizione europea”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.