Raffaele Auriemma: “Bigon a lavoro con Betancourt”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il telecronista-tifoso Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Alcuni club tedeschi stanno provando a prendere Walter Gargano. Sostituire l’uruguaiano sarebbe un vero e proprio problema per il Napoli perché il ragazzo ormai è diventato il cuore ed il polmone della squadra. Il procuratore di Gargano, Pablo Betancourt, ha visto Bigon e con il direttore azzurro ha parlato delle prospettive di mercato del giocatore. Bisogna quindi stare attenti e valutare l’ipotesi di un rinnovo contrattuale. Al Napoli, va detto, interessano due calciatori uruguaiani gestiti da Betancourt ed uno di questi è Facundo Piritz, un mediano che piace molto anche alla Roma. Betancourt, inoltre, è anche il procuratore di Ramirez.  Bologna – Napoli? Ramirez non giocherà ma ci sarà Diamanti, un calciatore in ottica Nazionale. Al Bologna mancherà anche Portanova, vero e proprio baluardo della difesa, ma il Napoli non può sbagliare una partita chiave contro una squadra obbiettivamente meno attrezzata. Lavezzi? Se il giocatore vuole andare via ha l’arma giusta per farlo: porti una squadra con i 31 milioni della clausola e vada via, se non può farlo rimanga qui e mantenga l’impegno con De Laurentiis e chieda, semplicemente, un ritocco d’ingaggio”.

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.