Raffaele Auriemma: “Hamsik è sempre più leader di questa squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Dimaro ci sono molti tifosi azzurri ma, a partire dal prossimo finesettimana, ci sarà una vera e propria invasione di tifosi partenopei. Oggia si è giocata una partitella a campo ridotto ed il primo goal stagionale l’ha realizzato Pandev. Il macedone si è presentato in ritiro in gran spolvero, molto preparato fisicamente e carico per disputare una stagione da titolare. Goran si è mosso anche molto bene in coppia con Vargas. Il nuovo assetto tattico senza Lavezzi, il 3-5-1-1 conferisce alla squadra più equilibrio; gli azzurri diventano più manovrieri ed attenti in difesa. Anche Hamsik è in gran forma, è il suo sesto anno di Napoli ed è sempre più leader di questa compagine. Alle 15e30 ci sarà la conferenza stampa di Mazzarri, si tratta di una grande novità visto che l’anno scorso, a Dimaro, non ci furono quasi mai occasioni simili”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.