Raffaele Auriemma: “Pandev, Santon e Mariga per Lavezzi? Non sarebbe una proposta negativa”

Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista per Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Ritorno dei gioielli? Mazzarri ha lavorato abbondantemente con il resto del gruppo, era fondamentale poter plasmare i nuovi arrivati. Cessione di Lavezzi? Il Pocho non vuole andar via di punto in bianco, se arriva un’offerta importante, qualsiasi calciatore può partire al giorno d’oggi; il contraccolpo tecnico dipenderà dal suo sostituto, De Laurentiis è molto orgoglioso e vuole che il Napoli vada sempre più su: arriverebbe sicuramente un elemento di alto livello. Mariga, Pandev e Santon per l’argentino? Non sarebbe una proposta negativa, si potrebbero infatti inserire giocatori in ogni reparto. Poche parole dal patron? Ciò mi incoraggia, vuol dire che qualche operazione stà per andare in porto”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.