Raffaele Auriemma: “Si sono fatti errori di valutazione da parte del club azzurro”

Il collega di Mediaset: "Dal prossimo anno ci vorranno elementi di grande esperienza"

Parla ai microfoni di Radio Crc il telecronista-tifoso di Mediaset Premium Raffaele Auerimmea sulla crisi degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il ciclo del Napoli non è finito, è semplicemente successo che la squadra è stanca e non regge più a ritmi alti, l’unica cosa che abbiamo sempre detto che la rosa non era all’altezza della stagione in corso. Si sono fatti errori di valutazione sui calciatori come Donadel, Santana e Britos, però da qui a dire che la stagione è da buttare via ce ne passa. Questa squadra ha fatto grandi risultati nelle ultime stagioni e chi critica Mazzarri allora vuol dire che non si conosce il calcio a fondo e quando le cose vanno male molti sorridono e criticano questa rosa di gusto e non accetto da napoletano che si gioisce delle disgrazie partenopee. La benzina è finita dopo l’eliminazione dalla Champions contro il Chelsea, il Napoli era sicuro di passare il turno ed invece la notte di Londra ha dato una spallata netta alle ambizioni azzurre. Secondo me far giocare Hamsik non al top è un grosso errore da parte di Mazzarri, bisogna metterlo in panchina e aspettare che ritrovi la forma perduta. Negli ultimi tre anni il Napoli ha fatto grandi cose, c’è ancora una finale di Coppa Italia da giocare e parlare di poche motivazioni mi sembra eccessivo. I fischi dovranno esserci dopo il 20 maggio, ci si dovrà sedere intorno ad un tavolo e prendere elementi di esperienza e non di prospettiva come si è fatto in questa stagione”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.